NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 08:30 alle 08:37
GR Locale di Radio PNR
Redazione

ON AIR

Colonnine ricarica elettrica: Serravalle Comune precursore

Sono i parcheggi di piazza Matteotti e di piazza XXVI Aprile i luoghi in cui l'amministrazione comunale di Serravalle Scrivia è intenzionata a posizionare due colonnine per la ricarica dei veicoli alimentati a energia elettrica. Il Comune è già piuttosto avanti nella procedura che permetterà di trovare un operatore che in autonomia installi e gestisca le colonnine. La concessione della porzione di suolo pubblico su cui le colonnine saranno costruite sarà della durata di otto anni. Va detto che Serravalle è un comune precursore in questo campo perchè all'interno del Serravalle Golf Hotel, già dall'ottobre dello scorso anno, sono installate colonnine che permettono di ricaricare i veicoli elettrici.

Sono stati resi noti a Tortona i risultati del sondaggio sull'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi digitali della pubblica amministrazione.
martedì, 13 agosto
Il consorzio novese dei servizi sociali rimarrà presto senza guida. Il presidente del Csp Ippolito Negro ha già presentato le dimissioni, imitato da Concetta Malvasi, componente del consiglio di amministrazione (...
domenica, 11 agosto